SPEDIZIONI

Tempi e Costi di spedizione

Tutti i capi presenti sul sito sono disponibili presso il nostro negozio e verranno quindi spediti in giornata.

I capi vengono spediti tramite corriere espresso SDA e viene assicurata la consegna entro 5 giorni lavorativi con spedizione standard, tracciabile. Una volta ricevuto l’ordine vi verrà spedita una mail di conferma con i dettagli dell’acquisto e della spedizione.

Di seguito le specifiche dei costi:

Spedizione Standard Italia: €6 – 5gg lavorativi

Spedizione Standard Europa: €10 – 7gg lavorativi               

Per chi abita a Milano e dintorni, è possibile anche ritirare i capi acquistati al negozio in Via Pastrengo 15.

                                                                         

Dove consegna Ambroeus Milano?

Spediamo i nostri capi in tutta Italia, Europa e su richiesta in tutto il mondo.

RESI

Resi e Rimborsi

Ai sensi del D. Lgs 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato ai successivi punti.

Per esercitare tale diritto, basterà inviare a info@ambroeusmilano.it una comunicazione entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Una volta pervenuta la comunicazione, il nostro team provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione, mentre la merce dovrà essere riconsegnata ad Ambroeus Milano entro 10 giorni dall’ autorizzazione.

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico di Ambroeus Milano; non saranno rimborsate le spese di consegna al cliente ed eventuali altre spese accessorie evidenziate al momento dell’effettuazione dell’ordine;
  • La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • Ambroeus Milano non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non approvate e gestite da Ambroeus Milano;
  • Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Ambroeus Milano provvederà quindi a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 5 giorni dal rientro della merce, tramite buono sconto spendibile nello shop on line o attraverso procedura di storno dell’importo addebitato. 

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene, nei casi in cui Ambroeus accerti:

  • L’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità, o l’utilizzo di eventuali materiali di consumo;
  • l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, ecc…)
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. 

Vuoi ricevere news e promo speciali dell'Ambroeus? Lasciaci la tua mail - niente spam, promesso!