Come funziona

Vendere i tuoi vestiti è semplicissimo e non richiede un appuntamento.

Certamente se vuoi, puoi chiamarci prima di venire in negozio, e farci sapere cosa vorresti vendere: in questo modo ti possiamo dire subito se i tuoi vestiti possono essere interessanti per Ambroeus, anche se poi avremo comunque bisogno di vederli e valutarli di persona.

Puoi venire a vendere da Ambroeus dal Martedì alla Domenica (a Dicembre, invece, siamo aperti tutti i giorni), dalle 14:30 alle 18, ossia fino a mezz’ora prima dell’orario di chiusura.

Prendi i vestiti che non vuoi più mettere e portali in negozio, uno di noi tre ti fa una valutazione, dividendoli in due gruppi: i sì (quelli che vogliamo comprare) e i no (quelli che preferiamo passare).

Per quelli che vogliamo comprare ti facciamo un’offerta, che tu puoi accettare se sei soddisfatto, oppure rifiutare, se non lo sei.

Noi paghiamo in contanti il 35% del prezzo al quale rivenderemo il tuo capo (iva esclusa), oppure ti diamo un voucher del valore del 50% (sempre esclusa l’iva).

Un esempio pratico

Se mentre girovaghi all’Ambroeus trovi un cappotto in vendita ad 80€, vuol dire che è stato valutato 65 euro +IVA, quindi, chi ce l’ha venduto ha potuto scegliere se portarsi a casa 23 euro in contanti oppure 32,50 euro in voucher da spendere in futuro nel nostro negozio.

Cosa compriamo

Di norma compriamo in base alla stagione, quindi niente cappotti a ferragosto!

Ci piacciono i capi di carattere, quelli fatti con una bella mano e artigianali, cosi come quei classici che tutti dovrebbero avere nell’armadio.
Non prendiamo invece in considerazione i falsi e i contraffatti e l’abbigliamento che si compra al supermercato. Lo stesso vale per la biancheria intima e i costumi da bagno, a meno che non siano capi nuovi e ancora sigillati nella loro confezione.

In casi molto speciali…

…siamo anche disposti a venire a casa vostra*! Mandateci una mail con qualche foto dei capi di cui volete liberarvi, e vi faremo sapere quando e come organizzare l’acquisto.

 

*solo su Milano città

Vuoi ricevere news e promo speciali dell'Ambroeus? Lasciaci la tua mail - niente spam, promesso!